Nel cuore della città

È raro che si trovino spazi dedicati alla residenzialità private nel cuore di una città antica.

È inusuale che un intero palazzo storico nel centro della città venga totalmente restaurato per offrire al mercato immobiliare residenze luminose, con viste mozzafiato, cortili interni riservati e spazi aperti.

Eppure, 14.21 Firenze si trova a soli cento passi dal Duomo, a pochi metri dalle gallerie, musei, ristoranti e bar che popolano il capoluogo toscano, a soli cinque minuti a piedi dalle piazze principali e da Ponte Vecchio.

Scopri te stesso. Scopri una cosa nel cuore della città.

Previous slide
Next slide

Una porta sull’Europa

La Location

La posizione di Firenze ne fa uno snodo estremamente accessibile e un crocevia ideale verso l’Europa e il mondo, grazie ai numerosi collegamenti stradali, ferroviari e aerei.

Nella regione ci sono due aeroporti internazionali: Amerigo Vespucci che si trova a soli 25 minuti di auto da 14.21 Firenze, e Galileo Galilei a Pisa, il quale dista circa un’ora da Firenze.

A soli 12 minuti dalle residenze, si trova la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, raggiunta da numerosi treni locali e dai treni ad alta velocità, “Le Frecce”, che collegano Firenze con Roma, Milano e Napoli.

Con la città a portata di mano e le dolci colline toscane a fare da scenario, si crea l’armonia perfetta tra relax e scoperta di nuovi luoghi.

Scarica la brochure

Seleziona la tua lingua: