Nel cuore della città

È raro che si trovino spazi dedicati alla residenzialità private nel cuore di una città antica.

È inusuale che un intero palazzo storico nel centro della città venga totalmente restaurato per offrire al mercato immobiliare residenze luminose, con viste mozzafiato, cortili interni riservati e spazi aperti.

Eppure, 14.21 Firenze si trova a soli cento passi dal Duomo, a pochi metri dalle gallerie, musei, ristoranti e bar che popolano il capoluogo toscano, a soli cinque minuti a piedi dalle piazze principali e da Ponte Vecchio.

Scopri te stesso. Scopri una cosa nel cuore della città.

Precedente
Successivo

Una porta sull’Europa

La Location

La posizione di Firenze ne fa uno snodo estremamente accessibile e un crocevia ideale verso l’Europa e il mondo, grazie ai numerosi collegamenti stradali, ferroviari e aerei.

Nella regione ci sono due aeroporti internazionali: Amerigo Vespucci che si trova a soli 25 minuti di auto da 14.21 Firenze, e Galileo Galilei a Pisa, il quale dista circa un’ora da Firenze.

A soli 12 minuti dalle residenze, si trova la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, raggiunta da numerosi treni locali e dai treni ad alta velocità, “Le Frecce”, che collegano Firenze con Roma, Milano e Napoli.

Con la città a portata di mano e le dolci colline toscane a fare da scenario, si crea l’armonia perfetta tra relax e scoperta di nuovi luoghi.

Scarica la brochure

Seleziona la tua lingua: